Ti trovi qui:

Home » Notizie » In novemila saltano e ballano con le note della Bandabardò

In novemila saltano e ballano con le note della Bandabardò

Un sabato sera fatto di amore e libertà. Costruito con note, musica e fantasia. Piazza del Luogo Pio è gremita in ogni ordine di posto per abbracciare la folk band toscana che con la data di sabato 29 luglio 2017 ha toccato quota 1526 concerti dal vivo. Sul palco sfilano i grandi successi della Bandabardò da “Manifesto” a “Beppe Anna” che fanno saltare i novemila presenti davanti al palco centrale durante la penultima serata di questo Effetto Venezia. fino alle canzoni più recenti. Il frontman, Erriquez (Ernico Greppi), ha il solito dirompente carisma che travolge e coinvolge.
Le luci danzano a tempo del ritmo indiavolato delle ballate più sfrenate e accarezzano le note per quelle più dolci. Le mani si alzano all’unisono su “Venti Bottiglie di Vino” e “Ubriaco Canta Amore”.
Il mix di passione e ritmo è esaltante come ogni concerto della band fiorentina. Erriquez gioca con il pubblico e lo coinvolge come in una grande festa di famiglia. Il finale è spumeggiante con i coriandoli che vengono lanciati sulle prime file di un pubblico infinitamente magnifico che ancora una volta ha saputo tributare il meglio alla band che, fuori dagli schemi, sa regalare sogni e passione.
Clicca qui sotto per ascoltare alcuni brani cantanti sul palco di piazza del Luogo Pio
https://www.facebook.com/livornoeffettovenezia/videos/1623906301015788/
https://www.facebook.com/livornoeffettovenezia/videos/1623973767675708/
https://www.facebook.com/livornoeffettovenezia/videos/1623994451006973/