Lola & the Workaholics + I denti di cane
Per assistere a questo spettacolo è necessaria la prenotazione online.
Prenotazioni disponibili dal 16 luglio.
Concerto
Lola & The Workaholics è una band dalla sonorità ricche, un patchwork di contaminazioni che vanno dal Dub e world music, mescolata con la musica elettronica ed underground.
Così loro amano definirsi Urban Dub.
Dal vivo sono uno spettacolo imperdibile, la voce e la particolare gestualità di Lola, fanno da fiore all’occhiello, essendo lei una performer di tutto rispetto.
I musicisti violino e chitarra compongono la raffinata texture musicale, fatta di pura sperimentazione e colore, sostenuti da un incredibile basso tutto groove e stile.
Aurora Cosimi Loffredo – voce / Stive Lunardi – violino / Federico Silvi – chitarra elettrica / Rolando Calabrò – basso / Giancarlo Di Vanni – sound system
I denti di cane, duo strumentale formatosi nel 2020 con influenze Funk/post rock composto da Federico Silvi alla chitarra (The Jackie-O’s Farm, Silvereight, Lola & the Workaholics, Falca, Radiotower) e Stefano Noberini alla batteria (Project 00, Radiotower, Fatherfunkers). I due si conoscono musicalmente nel 2008 con i New Noise, tribute band della band svedese Refused, da un anno a questa parte stanno lavorando alla realizzazione di un vinile che vedrà la luce alla fine delle sessioni in studio che hanno luogo ogni due brani composti.