GARY BALDI BROS SOCIAL ORCHESTRA + Echoplaying
A cura di Associazione Culturale The Cage
Il concerto di sabato 29 agosto è stato posticipato a lunedì 31 agosto alle ore 22:00.
I biglietti prenotati saranno ancora validi. Si raccomanda di presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio per le operazioni di check in.
Emiliano Geppetti/Voce, Carlo Bosco/Piano, Raffaele Commone/Batteria, Valerio Dentone/Basso
Michele Ceccarini/Chitarra. Giacomo Parisi/Percussioni e Chitarra
Dopo il successo dello scorso anno presso il Teatro Goldoni di Livorno con orchestra sinfonica di 24 elementi e coro i GARY BALDI BROS replicano l’esperienza in un periodo particolare come quello del post lockdown. GARY BALDI BROS SOCIAL ORCHESTRA è un viaggio tra la dance degli anni ‘90, la musica classica, il pop e il rock, attraverso varie realtà musicali arricchite da originali e maestosi arrangiamenti orchestrali e corali ma con qualcosa di diverso, qualcosa di più “social”.
Considerando le limitazioni, i distanziamenti e le dovute precauzioni, non potendo mettere l’orchestra sul palco, abbiamo deciso di filmare un’orchestra tutta al femminile e, per questa volta, farla suonare con noi in video. Quindi, sul palco, sempre i Gary Baldi Bros insieme ad una “Social Orchestra” condotta dal Maestro Stefano Brondi. Vi state chiedendo che musica ascolterete? Sempre la nostra musica, ma come non l’avete mai sentita! Volete perdervi l’occasione?
Da un’idea di Raffaele Commone
Arrangiamenti Carlo Bosco
Sound design Valerio Dentone
Orchestrazione Stefano Brondi
Maestro del coro Cristiano Grasso
Management Veronica Papi
Direzione artistica Gary Baldi Bros
Produzione esecutiva Ass. Culturale GBB
Echoplaying
Nati un po’ per gioco tra i banchi di scuola, il progetto ECHOPLAYING si ufficializza nel 2018 con il completamento della formazione attuale. Entrano in studio nello stesso anno per pubblicare il primo singolo ‘Colorspread’, registrato presso 360 Music Factory, e successivamente il primo EP ‘Live&Smile’ prodotto da Andrea Pachetti e Fabrizio Pagni. Nel 2019 iniziano a suonare in giro per l’Italia tra cui teatri come l’Arcimboldi di Milano e il teatro Goldoni di Livorno, non mancando date come al The Cage di Livorno. Superato questo periodo decidono di passare al cantato italiano, mantenendo però il forte gusto Alternative tipico inglese. Nell’Aprile del 2020 ne mostrano i risultati col primo singolo chiamato Giostra.